Home Page Gruppo Sopran
Gruppo SOPRAN Home Page
content
UNA LEADERSHIP CONQUISTATA CON IL LAVORO DI SQUADRA
CIODUE ITALIA S.p.A. è stata fondata nel 1999, con l’obiettivo di ampliare la presenza del Gruppo al Centro e Sud Italia.

Le sue radici, saldamente ancorante al lavoro svolto da SOPRAN CENTRO fin dai primi anni ‘90, hanno consentito a CIODUE ITALIA di sfruttare l’energia di un eccellente know-how e delle tecnologie più avanzate della casa madre. Inoltre, seguendo i processi di riorganizzazione generale e di definizione delle politiche delle società del Gruppo, già ampiamente consolidate, ha contribuito significativamente alla loro crescita qualitativa.

L'organizzazione di CIODUE ITALIA  rispecchia perfettamente la filosofia aziendale del Gruppo, che pone sempre al centro dell’attenzione le risorse umane e il lavoro di squadra. La sua attività, articolata e dinamica, contempla sia la progettazione, realizzazione e commercializzazione di sistemi e attrezzature antincendio e antinfortuni, che l'assistenza tecnica  e la fornitura di servizi per le imprese in materia di prevenzione e protezione dei rischi lavorativi.

L’organico conta oggi 35 dipendenti, 20 manutentori e 20 tecnici della sicurezza ed è in continua espansione, grazie a una capillare rete commerciale di oltre 130 consulenti della sicurezza.

CIODUE ITALIA, con la vasta offerta di prodotti e forte dell'integrazione con le altre aziende del Gruppo, si propone anch'essa come “consulente globale” fornendo un servizio a 360° nei settori della sicurezza, della manutenzione e della formazione.

A proposito di soluzioni globali, merita una menzione il Programma Gestione Sicurezza, un servizio di consulenza integrato molto innovativo che consente la gestione della sicurezza aziendale nella sua totalità e, attraverso un costante monitoraggio, permette di operare le giuste correzioni che garantiscono il minimo livello di rischio.

Lanciato dal Gruppo nel 2007, il Programma Gestione Sicurezza ha  suscitato grande interesse tra i clienti, consentendo a CIODUE ITALIA di ampliare ulteriormente gli orizzonti di business e confermare il suo ruolo di leader nel mercato di riferimento.
img_aziendesopran/az_sopran_3_19.jpg
img_aziendesopran/az_sopran_3_431.jpg
img_aziendesopran/az_sopran_3_21.jpg
Estintore a polvere in alluminio con etichetta fotoluminescente
img_aziendesopran/az_sopran_3_273.jpg
Estintore a schiuma in alluminio da 2 Lt. ed estintore carrellato a polvere da 30 Kg.
Flag